Pastore Tedesco Molise - Monteroduni

Monteroduni
linea

tra Antichità Sapori e Cultura

Monteroduni

Monteroduni
Vai ai contenuti
Le Associazioni

Pastore Tedesco Molise Sezione Molisana "U. Petrecca"


L' A.S.D. Pastore Tedesco Molise nasce nel 2012 a Monteroduni (IS) con l'intento di raggruppare in una piccola regione tutti i possessori e gli appassionati del Pastore Tedesco.
La risposta fu immediata, coinvolgente ed incoraggiante, tanto da spingere a trasformare quello che era partito come una semplice giornata tra amici in una realtà più seria ed organizzata. Ne seguì l'istituzione da parte dei soci fondatori di una Associazione Sportiva Dilettantistica senza scopo di lucro.
In seguito, la stessa, venne affiliata allo C.S.E.N (CENTRO SPORTIVO EDUCATIVO NAZIONALE), ente affiliato al CONI, per ottenere l'assicurazione durante le attività sportive con tanti altri vantaggi. Ad oggi, abbiamo un'intera area immersa nel verde e costeggiata dal fiume Volturno, dove vengono svolte attività di obbedienza, socializzazione ed utilità.
Inoltre le attività che vengono eseguite sono indirizzate a tutte le razze canine.
Troverete un clima cordiale ed amichevole, fondato sulla passione che accomuna tutti i possessori di cani, trascorrendo dei momenti di tranquillità. Con orgoglio siamo riusciti ad ottenere il riconoscimento come nucleo SAS (Società Amatori Schäferhunde), importante traguardo in quanto la stessa associazione SAS è l'unica ad essere riconosciuta dall'Enci per la selezione del cane da pastore tedesco.

TEL: 08651973001 (dal Lunedì al Venerdì 9:00/13:00 - 15:00/19:00)
Attività e dintorni
Ambiente e Territorio
Artisti
Poesie e Tradizioni di un Paese

© 2010 - 2017 Monteroduni tra Antichità Sapori e Cultura

Torna ai contenuti