ProLoco
ProLoco
La nuova pro-loco, un gruppo di giovani con la voglia di promuovere la conoscenza, la tutela, la valorizzazione, la fruizione delle realtà e delle potenzialità turistiche, naturalistiche, culturali, artistiche, storiche e sociali del territorio.
Da subito ha voluto iniziare un percorso insieme ai giovani sfruttando tutte le potenzialità. “Essa è un’associazione territoriale di volontariato di interesse pubblico, democratica ed apartitica, senza scopo di lucro, volta alla promozione ed alla tutela del territorio locale, sia per conservare e valorizzare le risorse ambientali e culturali, sia per migliorarne le caratteristiche e le condizioni per lo sviluppo turistico e sociale. La vita dell’associazione Pro Loco deve rappresentare un forte momento di sollecitazione, proposizione, sintesi ed unione di tutte le risorse umane esistenti sul territorio e nel rispetto delle proprie finalità ed autonomia.
In fase di rinnovo.
Link per seguire la fase di rinnovo: https://www.facebook.com/Pro-Loco-Monteroduni-Gestione-Commissariale-101212448001387/